Ragazzi mi hanno portato una slim...(di un mio amico) che ha subito una violenta caduta.
In pratica.. . .. questo mio caro amica passava giornate intere a giocare senza cagare di striscio lo studio..un bel giorno la sua cara madre ha preso la console con ancora tutti i fili attaccati e l'ha VIOLENTEMENTE sbattuta a terra.. ahahahaha che peccato..
Comunque la console parte ma non da nulla a video e dopo alcuni minuti si spegne.Alcune volte se ne va del tutto il led inticativo quindi da verde il led stacca del tutto anche se l'alimentazione è inserita.Alcune volte mentre si spegne da led giallo...
Ho già provato con un'altro alimentatore senza risultatati.
La console è una cech3004 se può servire(ma non credo)
Il problema sicuramente è sulla mobo....Qualcuno saprebbe dirmi da dove cominciare?? consigli o qualsiasi altra info..
Se a video non dedi nulla secondo me il problema è proprio quello,basta che si sia staccata una ball e il processore video non va,poi se mi dici che il tuo amico ci giocava ore ed ore sicuramente quando la madre l'ha lanciata a terra era anche abbastanza calda........
Si ma non parliamo di una console soggetta a surriscaldamente...non perchè si tratta di una slim...ma semplicemente perchè si tratta di una delle ultime slim prima della super slim...Il problema che non da nulla a video c'è si.Ma perchè si spegne??
Sicuramente se la PS3 è caduta violentemente à terra avrà subito qualche trauma,controlla attentamente la montheboard:
1)se è deformata
2)se sono saltati dei componenti
sicuramente sarà deformata.
Segnalibri