Visualizzazione Stampabile
-
Superslim 4k e ODE Cobra
Buondì, ho tra le mani la prima console con ODE Cobra montato che non va, a detta del cliente dopo aver aggiornato a fw 4.55.
Con gli originali funziona perfettamente.
Ho verificato e il sistema è 4.55
Immagino sia da aggiornare il fw dell'ODE o sbaglio?
Ripeto, non conosco il prodotto.
-
E perchè ce l hai tra le mani se non sai nemmeno da dove iniziare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
E perchè ce l hai tra le mani se non sai nemmeno da dove iniziare?
Perchè so qualcosa di più del nulla assoluto ...
-
Citazione:
nrg17
Perchè so qualcosa di più del nulla assoluto ...
si ho anch'io ho lo stesso modello e aggiornando il firmware a 2.2 e tramite swap disk adesso mi funzionano i bakcup e riesco ad andare anche online, c'è una guida di titty qui sul forum
-
4.55 devi andare di swap.... lo risanno anke i muri.
-
Citazione:
joeh
4.55 devi andare di swap.... lo risanno anke i muri.
... è che ho poca memoria ... e il mio hard disk swappa ... è istess? :)
-
Ci sta tanto di tutorial... basta seguirlo... non è una questione di cnoscere o meno il prodotto... è una questione di conoscere o meno cosa fare su una console :)
Cmq se vuole usare ancora il cobra deve farsi lo swap disck altrimenti tanto vale che se la tenga originale.
Ergo armati di un masterizzatore bluray :)
-
Citazione:
Titty
Ci sta tanto di tutorial... basta seguirlo... non è una questione di cnoscere o meno il prodotto... è una questione di conoscere o meno cosa fare su una console :)
Cmq se vuole usare ancora il cobra deve farsi lo swap disck altrimenti tanto vale che se la tenga originale.
Ergo armati di un masterizzatore bluray :)
Ho visto ... per me è una melma ... riporto la console originale e sposto tutto su una slim normale che è meglio ...
-
Lo sai vero ke anche slim e fat con ofw 4.60 hanno anche loro bisogno dello swap?
-
Citazione:
Titty
Lo sai vero ke anche slim e fat con ofw 4.60 hanno anche loro bisogno dello swap?
ne ho una con fw 4.40 ... quindi la metto su quella e dico di non aggiornarla ... sperando non l'aggiornino ...
vi risulta qualche caso che qualche aggiornamento fallisca con le cobra installate e si brikka la console?
-
Ti conviene fare un Downgrade sulle slim se è compatibile e usare lo swap disk per andare online sulla superslim
-
slim 3004 ... le altre faccio downgrade e via con cfw .... a me l'ode ... come diceva qualcuno? Me pare nà strunzata! :) ... soprattutto per quello che costa ...
-
Costa perché non essere bannati non è da poco anche se c'è sempre il rischio ma di ban su ode sono quasi inesistenti ma se non ti interessa l'online e pensi che comunque su cfw puoi andarci lode non fa per te
-
Sulle 3k e 4k non c'è alternativa, se si vuole una modifica si può mettere solo l'ode, niente cfw, tra le due modifiche non c'è paragone visto che è nettamente meglio il cfw per svariati motivi ma se si vuole andare online con il minor rischio l'ode è quello che si deve scegliere, ho detto minore ma non inesistente, l'ode costa per il semplice motivo che non tutti i devs lavorano a gratis e poi ci sono degli investimenti da considerare.
Sulle 3k e 4k l'ode è l'unica soluzione persino se non interessa l'online ;)
-
Citazione:
Debugbrain
Sulle 3k e 4k non c'è alternativa, se si vuole una modifica si può mettere solo l'ode, niente cfw, tra le due modifiche non c'è paragone visto che è nettamente meglio il cfw per svariati motivi ma se si vuole andare online con il minor rischio l'ode è quello che si deve scegliere, ho detto minore ma non inesistente, l'ode costa per il semplice motivo che non tutti i devs lavorano a gratis e poi ci sono degli investimenti da considerare.
Sulle 3k e 4k l'ode è l'unica soluzione persino se non interessa l'online ;)
...ti do pienamente ragione, e secondo me le 3k e 4k non vanno modificate se non si scopre un metodo cfw ... sinceramente dell'online me ne futt! :D
-
Vabbè... a te non te ne futt ma ci sono molti ragazzi che sfigatamente si ritrovano un modello non modificabile diversamente, e tanti altri che vogliono la mod ma anche più garanzie per l'online.
-
IO ne monto parecchi di Ode... e anches ehanno lo Swap i proprietari son iper contenti...
Ovvio che il CFW vi fa prendere di più e quindi lo preferite... ma l' ODE il suo sporco lavoro lo fa...
-
Citazione:
Titty
IO ne monto parecchi di Ode... e anches ehanno lo Swap i proprietari son iper contenti...
Ovvio che il CFW vi fa prendere di più e quindi lo preferite... ma l' ODE il suo sporco lavoro lo fa...
http://i59.tinypic.com/24fk2af.jpg
Ne monto parecchi mensilmente, le proprietarie sono ipercontente ed il suo sporco lavoro lo fà. Ovvio che in quei giorni non ve lo prende e non lo preferite...
Direi che dopo l'uso và buttato nel cesso...come l'ode con swap....
-
Grande paolone!!!! :congratulatory:
-
NOn ho offese per te i i minorati che ti hanno pure dato il like...
Ma non hai altro da fare? Tipo lekkare i testicoli e il culo a qualcuno?
Oppure visto che hai queste perversioni di merda farti un infuso con un bel tampax usato?
-
Citazione:
Titty
NOn ho offese per te i i minorati che ti hanno pure dato il like...
Ma non hai altro da fare? Tipo lekkare i testicoli e il culo a qualcuno?
Oppure visto che hai queste perversioni di merda farti un infuso con un bel tampax usato?
Per usare un tuo eufemismo: sei prevedibile.
Ci si vede bello!
-
Titty ... se uno non la pensa come te non è per forza un minorato ... anzi ...
-
Citazione:
Pa0l0ne
Per usare un tuo eufemismo: sei prevedibile.
Ci si vede bello!
Si si vai a giocare con (SONO RIPETITIVO E FACCIO SEMPRE IL FIGO NEI MIEI POST) che è meglio
-
Citazione:
nrg17
Titty ... se uno non la pensa come te non è per forza un minorato ... anzi ...
Amen... me ne farò una ragione :)
-
L'Apolidia ti rattrista piu' di quanto tu lo sia per genesi naturale.
-
Mai visto un admin bannato in vita mia :D hahaha.
-
Io si... e credimi, non è un buon segno!
-
Citazione:
Babilozzo
Mai visto un admin bannato in vita mia :D hahaha.
... quando una persona non di sesso femminile tiene le sue cose ... è peggio del peggio assoluto ...