e da un po' che non montavo un ODE su PS3, sopratutto su firmware 4.65.
ho montato il matrix ODE su una PS3 super slim 4004C, fin qui tutto bene, ho aggiornato il matrix all'ultimo firmware 2.12, messo il manager 2.0, e le cartelle JB di 5 miei giochi, che sono sempre andati su matrix,e3,cobra ode con disco di swap.
creo l'iso di swap, e la masterizzo su supporto sony.
La cosa che non capisco, e che una volta cambiato il disco originale con il disco di swap, lui gira 4 secondi, per poi fermarsi altri 10secondi dopo aver messo lo swap.
solitamente sapevo che faceva cosi' quando c'è un aggiornamento installato del gioco che voglio lanciare, ma la PS3 è formattata, dunque al suo interno sussiste il nulla.
avete idee?
ho provato anche con un supporto mirror, che sono sempre andati benone su e3 e matrix, ma evidentemente non'è quello il problema.
naturalmente la ps3 in modalità originale, va come mamma la fatta.
allego un video [url]http://www.easybytez.com/1n4p2427cnup[/url]
ciao pusher
non lo cambio prima, comunque ho anche aspettato che si fermasse completamente. come potete vedere nel video, dopo aver messo il disco di swap, inizia a girare per qualche secondo per poi fermarsi per circa 10 secondi, poi riparte con l'errore a video.
ieri mi è arrivato un'altro e3 ode, ho smontato completamente il precedente (compresa qsb), e rimontato quello nuovo appena arrivato.
nulla... sempre lo stesso comportamento. ho provato anche con dei verbatim DB-RE 2X da 25GB. nulla.
ho notato che ha lo stesso comportamento anche se non sostituisco il disco.
provata in modalità originale, la console va benissimo. (provata con battlefield4 una ventina di minuti)
non riesco a capire dove sia il problema. il cliente mi ha detto che sporadicamente la console si bloccava, e doveva spegnerla forzatamente.
questo solitamente è un problema di lente parlando di 4xxx, ma provandola per 20 minuti non mi ha dato di questi problemi.
Segnalibri