www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: matrix ode e ps3 4xxx

Open Member

matrix ode e ps3 4xxx

Salve a tutti ragazzi.

ho un problemino.

e da un po' che non montavo un ODE su PS3, sopratutto su firmware 4.65.

ho montato il matrix ODE su una PS3 super slim 4004C, fin qui tutto bene, ho aggiornato il matrix all'ultimo firmware 2.12, messo il manager 2.0, e le cartelle JB di 5 miei giochi, che sono sempre andati su matrix,e3,cobra ode con disco di swap.

creo l'iso di swap, e la masterizzo su supporto sony.

La cosa che non capisco, e che una volta cambiato il disco originale con il disco di swap, lui gira 4 secondi, per poi fermarsi altri 10secondi dopo aver messo lo swap.
    solitamente sapevo che faceva cosi' quando c'è un aggiornamento installato del gioco che voglio lanciare, ma la PS3 è formattata, dunque al suo interno sussiste il nulla.

avete idee?

ho provato anche con un supporto mirror, che sono sempre andati benone su e3 e matrix, ma evidentemente non'è quello il problema.

naturalmente la ps3 in modalità originale, va come mamma la fatta.

allego un video [url]http://www.easybytez.com/1n4p2427cnup[/url]
    Ultima modifica di loko75; 25-10-14 alle 16: 59

Open Member
    ragazzi ho allegato un video.
    ho provato montando anche l'e3 e sostituendo tutte le flat, ma il problema è il medesimo.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Credo, che tu debba provare a mettere o swap quando lui si ferma per 10 secondi, non prima.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Open Member
    ciao pusher
    non lo cambio prima, comunque ho anche aspettato che si fermasse completamente. come potete vedere nel video, dopo aver messo il disco di swap, inizia a girare per qualche secondo per poi fermarsi per circa 10 secondi, poi riparte con l'errore a video.

ieri mi è arrivato un'altro e3 ode, ho smontato completamente il precedente (compresa qsb), e rimontato quello nuovo appena arrivato.
    nulla... sempre lo stesso comportamento. ho provato anche con dei verbatim DB-RE 2X da 25GB. nulla.
    ho notato che ha lo stesso comportamento anche se non sostituisco il disco.
    provata in modalità originale, la console va benissimo. (provata con battlefield4 una ventina di minuti)

non riesco a capire dove sia il problema. il cliente mi ha detto che sporadicamente la console si bloccava, e doveva spegnerla forzatamente.
    questo solitamente è un problema di lente parlando di 4xxx, ma provandola per 20 minuti non mi ha dato di questi problemi.

Open Member
    niente da fare, anche cambiando con un cobra.
    rimessa originale, e convertito il cliente da sonaro a boxaro.

dopo una settimana mi ha chiamato, ringraziandomi della conversione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello