Salve
devo installare un ODE su una CECHL. Installando sempre i Cobra ODE, mi sono indirizzato subito su quelli ma sul sito dice che le CECHL saranno supportate in una futura versione. Qualcuno ha esperienza? Grazie
Salve
devo installare un ODE su una CECHL. Installando sempre i Cobra ODE, mi sono indirizzato subito su quelli ma sul sito dice che le CECHL saranno supportate in una futura versione. Qualcuno ha esperienza? Grazie
Devi guardare che daughterboard monta il lettore. Se è BMD-021 non puoi montare il Cobra, se monta una daughterboard differente allora sì.
dato che devo riferire al cliente la possibilità di installarlo o meno, e visto che non ho la console davanti, non è quindi possibile saperlo senza smontarla?
No, altrimenti ti avrei risposto in modo differente, ti pare?
Domanda: ora che il PSN è bloccato sulle phat, a che serve montare un ODE? Molto meglio fare downgrade sui modelli in cui è possibile farlo, come ad esempio in questo caso. Non trovi?
Se non vai di swap disc e DMC (che comunque ancora non è disponibile ma lo sarà presto), o fix alternativo in stile Kalkhedon, come fai a far andare l'ODE su OFW 4.60 o superiore?
giusto! non ci avevo pensato...
scusa l'ot: anche per gli altri modelli (2k, 3k e 4k) vale la stessa cosa?
Le super slim già vanno, ovviamente con lo swap disc.
quindi stessa storia per 2k e 3k. grazie mille per il chiarimento!
Situazione attuale:
Super slim: con OFW 4.53 funziona tutto senza swap disc, ovviamente niente online. Con OFW 4.55 e superiori (compreso l'attuale OFW 4.65) funziona tutto con swap disc, e va anche l'online con OFW 4.65.
Tutte le altre: con OFW 4.55 funziona tutto senza swap disc, ovviamente niente online. Con OFW 4.60 ci vuole il Cobra DMC (esce il 30 settembre) oppure il metodo non-DMC di Kalkhedon, serve lo swap disc. OFW 4.65 nulla di confermato.
Segnalibri