Mi è arrivato il kit Cobra ODE Ver 4.30A.
Console Fat CECHG.
Monto il tutto , e noto che differentemente dalle istruzioni che avevo diligentemente studiato , questa versione non ha più gli switch ai
lati per selezionare SATA o PATA e neppure quello per selezionare le varie versioni di PS3.
Probabilmente , intuisco , questa ultima versione non ne ha più bisogno , ma "intuire" non è rassicurante iniziando una operazione mai fatta prima.
Dopo avere montato seguendo scrupolosamente le istruzioni , escluderei qualunque errore di montaggio.
Preparato HD formattato NTFS / 4096 con cartelle "COBRA" e "PS3_GAMES"etc.
Risultato non funziona nulla.
Dopo accensione , led rosso , led verde , accendendo la console , cercando di entrare in app:home/PS3_GAME mi da "errore 80028F14.
Inoltre non è possibile neanche giocare con il CD nel lettore , in quanto non lo vede e non accetta neppure di espellerlo.
Questo anche cambiando posizione all'interruttore emu/pass through.
Inoltre mi rimane acceso il led blu della console anche quando spenta , è normale?
Qualche suggerimento ?
Innanzi tutto grazie.
Non mi aspettavo certo che mi rispondeste a quest'ora.
Nel frattempo ho risolto.
L'errore stava nell'aver seguito le istruzioni della versione 3.0 , mentre la mia è 4.30.
Il cavo di collegamento tra lettore BD e ODE deve essere di tipo "contatti dalla stessa parte", mentre invece per 3.0 : contatti capovolti.
Dovuto al fatto che il link per scaricare il manuale per la nuova versione 4.30 non funziona (almeno a me).
Quindi avevo seguito (sbagliando) la procedura per la ver 3.0.
Segnalibri