www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Like Tree11Likes

Discussione: E3 Ode Pro ofw 4.55 superslim

Banned

E3 Ode Pro ofw 4.55 superslim

Ragazzi ho montato questo ode su una superslim con ultimo firmware ma ho problemi con i giochi, ad essere precisi con il boot disk

Per prvoarla ho fatto un hd con 3 iso rinominate e estratte in cartella, generato il boot disk con l'id esatto del disco originale che uso.

I giochi in modalità originale partono tranquillamente, quando invece carico uno dei 3 giochi da hd, il disco originale smette di girare e a quel punto quando ho lo schermo nero scambio il disco con quello di boot, ma il lettore si vede che sforza a leggere e "spinna" continuamente. Ho provato con verbatim, 4geek e traxdata, masterizzati per forza a 4x perchè è il minimo che mi dava.

Forse devo mettere più iso per far masterizzare un pò di più il bluray?

God L'avatar di Titty
    Sicuro che il boot iniziale sia compatibile?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    il disco originale ha un codice che è compreso nella lista delle key (rimpiazzata dopo dal file key.db)

Banned
    ho ricreato nuovamente un ebootdisk come da guida qui sul forum, su verbatim a 2x ottengo sempre dopo lo switch il riavvio della console con errore 80010017

God L'avatar di Titty
    IO penso sia un problema di Supporto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Ma è il quarto bluray diverso. Ho usato 2 tipi di verbatim ( che nella guida dice che sono compatibili), e tutti gli altri elencati prima. È assurdo

God L'avatar di zeruel85
    Il coperchio lo tieni aperto fin dall'inizio vero? Hai eliminato eventuali dati di gioco (non salvataggi) del gioco che stai tentando di avviare? Hai controllato dopo aver eseguito e3bootgen2 che ti sia stato creato il file E3ODE_BOOT.BIN nella root del gioco folder?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Banned
    Coperchio sempre aperto, il boot.bin presente in ogni root dei game, l'unica cosa devo controllare i dati dei giochi, ma non credo che ci siano per tutti e tre i giochi che sto provando da ore.

Banned
    ho creato un altro eboodisk su verbatim, con un codice di un altro gioco sempre compreso fra le key. mi sono accertato che non ci fossero dati dei giochi, ma purtroppo il disco dopo lo swap smette di girare e la console si riavvia su xmb.

Banned
    ennsima prova: cambiato masterizzatore e rimasterizzato a 2x su supporto verbatim. Dopo lo swap il giro inizia a girare e dopo un pò si ferma, la console ritorna alla xmb con errore 80010017.

God L'avatar di Titty
    NOn so che dire...

Membro
    stessa situazione, bluray buttati al vento provato a creare il bootdisc con più titoli ma risultato sempre lo stesso stramaledetto 80010017... mi chiedevo, ma col 2.1 si posono avviare ancora le iso su 4k 4.55???

God L'avatar di Titty
    IO ho fatto un E3 su 4K ma aveva il 4.53... e le ISO partono usando il 2.1.

Membro
    titty senza bootdisc è un'altra storia... molto più fluido il gioco e molto meno sbattimento

God L'avatar di Titty
    Lo so... ma io rimango convinto che il problema non è il boot ma i game nell' HDD... delle consoel con 4.55 che ho fatto non ho mai avuto feed negativi... se non x lo sbattimento di cambiare il boot

Banned
    le iso che uso sono quelle di prova che funzionano regolarmente con gli altri firmware. Gli eboot contenuti sono originali, e dopo vengono creati in ogni cartella gli eboot E3. i dati del gioco non sono presenti nella console. Ho cercato un pò e questo problema ce l'hanno più persone, ma è assurdo. il procedimento non è poi così complicato. Addirittura ho visto gente che usa pennette in fat32 e gli funziona.

God L'avatar di zeruel85
    Stai usando il file keys.db? Prova a riusare la buona vecchia cartella keys...

Fai anche un check con IRD della folder che stai usando.

Possiedo una 4k 4.55 con E3 ODE PRO, ok è una rottura di scatole, ma i giochi vanno (a parte alcuni con PSARC giganti, ma per il resto vanno tutti gli altri). Uso supporti Maxell con MID Ritek.

Banned
    dentro l'hd ci sta sia la cartella keys che il file .db. i maxell non li ho, però ho usato traxdata e sulle info del supporto lo da come RITEK.
    Più tardi proverò anche a eliminare o cartela keys o il file.db

Membro
    Ho usato personalmente senza successo:
    BD-R 25GB MAXELL PRINTABLE
    BD-R 25GB MIRROR PRINTABLE (ID PHILIPS)
    BD-R 25GB TDK (ID-RITEK)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Ho usato personalmente senza successo:
    BD-R 25GB MAXELL PRINTABLE
    BD-R 25GB MIRROR PRINTABLE (ID PHILIPS)
    BD-R 25GB TDK (ID-RITEK)
    si ma se a te non si ferma il disco per fare lo swap, prima di vedere la marca dei dischi che usi, vedrei di risolvere questo problema

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •