www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
Like Tree11Likes

Discussione: E3 Ode Pro ofw 4.55 superslim

Membro
    il disco si ferma, fa lo swap e dopo 10/20 secondi ritorna alla home con errore 80010017

Banned
    girando su internet ho trovato un forum che elencava varie marche testate di dischi di swap, e una aveva addirittura illink su ebay. Ho preso quindi un sony bd25 riscrivibile ed ero molto fiducioso. Il risultato è sempre lo stesso, ini zia a gi
    rare dopo lo swap per poi fermarsi dopo qualche secondo e riavviarsi a xmb.
    Diversi utenti hanno questo tipo di problema, ma ora mi trovo costretto a dover rismontare tutto e riportare la console a originale perchè è troppo tempo che ce l'ho.... che palle!

God L'avatar di Titty
    MI dispice ma non so che dire... non mi è mai successo un problema simile...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    diciamo che da una parte mi fa piacere che non è un singolo caso, ma dall'altra non so neanche se questi tireranno fuori un aggiornamento per rimediare. Anche perchè nel loro forum di supporto non risponde proprio nessuno!

God L'avatar di zeruel85
    Io ne ho fatte 2/3 con E3 ODE e 4k 4.55 (inizialmente 4.53 ma poi hanno aggiornato). Funzionano tutte quante, quindi non ho idea del perchè tu abbia tutti questi problemi. Certo, non è un metodo "definitivo", è più un workaround, ma funziona... Tranne qualche gioco ma per una questione di spacchettamente PSARC. E ovviamente niente game updates a meno che non vengano direttamente compresi nello swap disc...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi aggiungo anche io alla lista, stramaledettissima dell'errore 80010017; ho provato il bluray di swap con 14 e dico 14 giochi originali; ho 2 iso (non 187 su un HDD). Le iso vanno perfettamente su una Ps3 super slim con 4.53 ed e3; soliti dischi di swap; tutti nella lista delle Key. Verbatim con BD-RE 25GB scritti a 1x.
    Per generare lo swap sia con il tool che a mano da dos ho estratto le iso, e digitato minchiagen.exe XXXX-minchia.key
    Mi da success per entrambi i giochi.
    Swappo e dopo qualche secondo 80010017.
    Qualcuno mi illumina? Ho visto che i BD-RE Verbatim a qualcuno vanno senza problemi;
    P.S preso dalla disperazione ho provato a cambiare 6 lettori super slim; stessa zuppa su tutti.
    Unica perplessita'.. la PS3 e' una 4000C con HD da 500GB

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Prima che lo chiediate sulla Pennetta ho i 2 giochi in folder e la cartella Keys (o il file.db)
    E3 ode alla versione 2.12 (ho provato anche con la 2.0 rinominando i folder, stessa zuppa)

God L'avatar di zeruel85
    Sono i BD-RE non digeriti ci scommetto perche so per certo che per il resto hai fatto tutto bene conoscendoti.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Ehehh grazie della stima, ma mi fa specie il fatto che su youtube vengono utilizzati senza problemi....

God L'avatar di zeruel85
    Non saresti il primo comunque a cui non vanno i bd-re... Non hai modo di provare un bd-r?

No, e manco voglio provarli
    Con un Bd-re sai, tanto tanto e' "sopportabile" sto swap disk, ma a mio avviso se ogni volta che aggiungo un gioco devo RIMASTERIZZARE e poi pregare che vada non ne vale la pena (degustibus)
    feddy75 and pazzorik like this.

God L'avatar di zeruel85
    E ti capisco, ma almeno ti toglievi il dubbio definitivamente senno domani mi tocca stare al telefono mezz'ora a decifrare il tuo toscano ahahaha.

Comunque mi sono rassegnato anche io con la mia. Lascio giocare a FIFA 14 originale il fratello e io uso sporadicamente una slim con cfw, che ben di dio.

Razorbacktrack likes this.

Ihiihhih no, non mi rassegno; ci sara' il verso di tarare la lente mhmmhhmhm? Mi sa di GameCube...
    feddy75 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Mmm mi sa di no. Dai stacca e guardati Camerun vs Neymar... Ehm volevo dire Camerun vs Brasile..

Le sto guardando entrambe zappinando su sky hihiihih

God L'avatar di Titty
    Prova un Riscrivibile TDK...

E come ti ho detto al cell fai la controprova prendendo un BD-R normale... se vuoi te lo mando

IL tuo è palesemente un problema di Swap non visto

E' inutile incaponirsi con un solo supporto... so per certo che su alcune Ps3 Super Slim i riscrivibili non vengono digeriti...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Ho capito, ma non c'e' dubbio che un BD-R funzioni; il discorso, te lo ho spiegato altresi' prima, e' che un conto e' masterizzare un BD-R a botta un conto fare tutto con un BD-RE, non c'e' paragone.

E invece sono DIO, verificare subito se questa possa essere una soluzione per l'incompatibilita' dei supporti.
    Prima dello SWAP basta abbassare manualmente la lente a circa meta' della corsa.
    Godetevi il Pusher
    Babilozzo likes this.

God L'avatar di Titty
    Nn ho capito... metti a metà corsa la lente a mano e ti vede il disco riscrivibile?

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn ho capito... metti a metà corsa la lente a mano e ti vede il disco riscrivibile?
    Quando il disco di boot si ferma, prima di mettere quello dello swap, sposti la lente verso di te.
    Si,in sta maniera vede qualsiasi supporto riscrivibile, verbatim e sony.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •