il disco si ferma, fa lo swap e dopo 10/20 secondi ritorna alla home con errore 80010017
il disco si ferma, fa lo swap e dopo 10/20 secondi ritorna alla home con errore 80010017
girando su internet ho trovato un forum che elencava varie marche testate di dischi di swap, e una aveva addirittura illink su ebay. Ho preso quindi un sony bd25 riscrivibile ed ero molto fiducioso. Il risultato è sempre lo stesso, ini zia a gi
rare dopo lo swap per poi fermarsi dopo qualche secondo e riavviarsi a xmb.
Diversi utenti hanno questo tipo di problema, ma ora mi trovo costretto a dover rismontare tutto e riportare la console a originale perchè è troppo tempo che ce l'ho.... che palle!
MI dispice ma non so che dire... non mi è mai successo un problema simile...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
diciamo che da una parte mi fa piacere che non è un singolo caso, ma dall'altra non so neanche se questi tireranno fuori un aggiornamento per rimediare. Anche perchè nel loro forum di supporto non risponde proprio nessuno!
Io ne ho fatte 2/3 con E3 ODE e 4k 4.55 (inizialmente 4.53 ma poi hanno aggiornato). Funzionano tutte quante, quindi non ho idea del perchè tu abbia tutti questi problemi. Certo, non è un metodo "definitivo", è più un workaround, ma funziona... Tranne qualche gioco ma per una questione di spacchettamente PSARC. E ovviamente niente game updates a meno che non vengano direttamente compresi nello swap disc...
Mi aggiungo anche io alla lista, stramaledettissima dell'errore 80010017; ho provato il bluray di swap con 14 e dico 14 giochi originali; ho 2 iso (non 187 su un HDD). Le iso vanno perfettamente su una Ps3 super slim con 4.53 ed e3; soliti dischi di swap; tutti nella lista delle Key. Verbatim con BD-RE 25GB scritti a 1x.
Per generare lo swap sia con il tool che a mano da dos ho estratto le iso, e digitato minchiagen.exe XXXX-minchia.key
Mi da success per entrambi i giochi.
Swappo e dopo qualche secondo 80010017.
Qualcuno mi illumina? Ho visto che i BD-RE Verbatim a qualcuno vanno senza problemi;
P.S preso dalla disperazione ho provato a cambiare 6 lettori super slim; stessa zuppa su tutti.
Unica perplessita'.. la PS3 e' una 4000C con HD da 500GB
Prima che lo chiediate sulla Pennetta ho i 2 giochi in folder e la cartella Keys (o il file.db)
E3 ode alla versione 2.12 (ho provato anche con la 2.0 rinominando i folder, stessa zuppa)
Sono i BD-RE non digeriti ci scommetto perche so per certo che per il resto hai fatto tutto bene conoscendoti.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ehehh grazie della stima, ma mi fa specie il fatto che su youtube vengono utilizzati senza problemi....
Non saresti il primo comunque a cui non vanno i bd-re... Non hai modo di provare un bd-r?
No, e manco voglio provarli
Con un Bd-re sai, tanto tanto e' "sopportabile" sto swap disk, ma a mio avviso se ogni volta che aggiungo un gioco devo RIMASTERIZZARE e poi pregare che vada non ne vale la pena (degustibus)
E ti capisco, ma almeno ti toglievi il dubbio definitivamente senno domani mi tocca stare al telefono mezz'ora a decifrare il tuo toscano ahahaha.
Comunque mi sono rassegnato anche io con la mia. Lascio giocare a FIFA 14 originale il fratello e io uso sporadicamente una slim con cfw, che ben di dio.
Ihiihhih no, non mi rassegno; ci sara' il verso di tarare la lente mhmmhhmhm? Mi sa di GameCube...
Mmm mi sa di no. Dai stacca e guardati Camerun vs Neymar... Ehm volevo dire Camerun vs Brasile..
Le sto guardando entrambe zappinando su sky hihiihih
Prova un Riscrivibile TDK...
E come ti ho detto al cell fai la controprova prendendo un BD-R normale... se vuoi te lo mando
IL tuo è palesemente un problema di Swap non visto
E' inutile incaponirsi con un solo supporto... so per certo che su alcune Ps3 Super Slim i riscrivibili non vengono digeriti...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ho capito, ma non c'e' dubbio che un BD-R funzioni; il discorso, te lo ho spiegato altresi' prima, e' che un conto e' masterizzare un BD-R a botta un conto fare tutto con un BD-RE, non c'e' paragone.
E invece sono DIO, verificare subito se questa possa essere una soluzione per l'incompatibilita' dei supporti.
Prima dello SWAP basta abbassare manualmente la lente a circa meta' della corsa.
Godetevi il Pusher
Nn ho capito... metti a metà corsa la lente a mano e ti vede il disco riscrivibile?
Segnalibri