Sni,dovresti sempre avere un collegamento tra la massa dell ode e la massa della ps3
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Sni,dovresti sempre avere un collegamento tra la massa dell ode e la massa della ps3
Ok domani proverò anche questa cosa. Domanda stupida: se preparo una guida ovviamente ci metterete il logo del sito o devo farlo io?
In caso invia le foto a qualche moderatore (pure il testo se vuoi) e pubblichiamo noi dando i giusti credits o ti passiamo le foto modificate con il watermark
Vi preparo un PDF e ve lo invio :-)
Complimenti davvero! Per gli hdd autoalimenyati più tardi ti passo un link e se vuoi provi a fare quel fix!!!
EDIT:
prova a vedere se risolvi modificando la clipon PCB in questo modo, però prima prova la doppia alimentazione.
[url]http://www.maxconsole.com/maxcon_forums/threads/279799-FIX-USB-SELF-POWERED-By-Alfredo-Guilenea[/url]
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di zeruel85; 15-05-14 alle 09: 02
Ascolta la mi parla di induttori e ora non ne ho a disposizione e non so quando andarlo a prendere sinceramente che sto inguaiato con il lavoro; Uno ne ho ma come faccio a calcolare il suo valore in henry? ha come linee marrone nero marrone argento se fosse una resistenza sarebbe da 100ohm. come potrei risolvere?
Posta una foto. Comunque marrone nero marrone sarebbe un 100 uH, forse forse potrebbe anche andare. I valori di riferimento come puoi leggere sono inferiori, ma non è escluso che possa andar bene anche un 100 uH.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
ho provato a mettere l'induttore da 100uH qualcosa è cambiato, cioè che la ps3 all'inserimento dell'hard disk non si spegne ma comunque non legge; però se connetto l'alimentazione aggiuntiva tramite l'adattatore di corrente dell'iphone lo riconosce e legge i giochi. Consigli?
Ma oltre all'induttore hai collegato la 5V come da schemi alla 5V della porta usb anteriore?
P.S.: appena ho tempo metto mano al tutorial che mi hai inviato. Mi potresti passare via email le foto separate (jpg o png)?
si ho collegato l'alimentazione alla porta usb. Ok appena posso ti invio le foto
Scusate se m'intrometto... secondo Voi se funziona con COBRA potrebbe funzionare anche con E3 Pro o con 3k3Y 1.2 ?
E poi ancora... Simogenocb puoi postare le foto del collegamento QSV...lo hai fatto lasciando la basetta volante ?
la basetta l'ho attaccata con il nastro bi-adesivo, meglio non lasciarla "volante". devo inviare le foto a zeruel e posteranno una guida. Comunque sicuramente funziona pure con e3 ode e 3k3y perchè alla fine il principio è lo stesso
scusatemi ma sto un pò incasinato a lavoro. zeruel ti mando le foto. calcola che comunque sono fatte con un iphone
Segnalibri