Ciao a tutti ragazzi, devo rimuovere il cobra ode dalla play3 slim 2504, ricordate quei condensatori rimossi quando saldo la basetta? Quando tolgo la basetta devo rimettere quei condensatori oppure posso creare anche un ponte con lo stagno? Grazie
Ciao a tutti ragazzi, devo rimuovere il cobra ode dalla play3 slim 2504, ricordate quei condensatori rimossi quando saldo la basetta? Quando tolgo la basetta devo rimettere quei condensatori oppure posso creare anche un ponte con lo stagno? Grazie
Che io sappia basta ponticellarli...
Che io sappia devi ripristinare, io l'ho fatto su una superslim e non è semplice.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No i condensatori vanno rimessi altrimenti ti freghi il lettore.
Confermo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
riguardo all discorso della basetta se io metto un matrix ode e gli rimango la basetta del cobra non succede nulla vero e la stessa?
Si, è la stessa
grazie Pusher
Cavolo perchè ho sentito che molti non li mettono proprio, per questo ho chiesto pareri ai piu esperti, qualcuno sa dirmi i valori? Grazie
Li devi mettere...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri