Salve a tutti eccomi di nuovo, ogni tanto mi faccio sentire XD, ho installato un cobra ode qsv 4.20 su una ps3 superslim 4k tutto installato correttamente e funzionante; però se avviò la console con l'hard disk contenente i backup viene riconosciuto ma la console si spegne non so per quale motivo e non si riaccende se non stacco completamente l'alimentazione.
solito problema di alimentazione cioè assorbimento, usa un hub usb e risolvi
PS: come fai a dire che viene riconosciuto se si spegne???
C'è un problema simile anche nelle slim con certi hd autoalimentati che si risolve con un cavo usb a y con doppia alimentazione usb
In che senso un hub? Un hub comunque prende alimentazione dalla porta usb del cobra quindi cosa cambierebbe? Ho già provato con il cavo ad y collegando il secondo cavo in una delle usb anteriori della play. Se il led del cobra e verde al momento che collego l'hard disk significa che l'ha riconosciuto
Ok risolto con un hard disk esterno da 3.5 pollici. Ora però avviando il cobra manager mi dice: si è verificato un errore durante l'operazione di avvio.(80010017) premetto che sto usando god of war 3 come disco originale e che nella mia ps3 funziona quindi escludo sia il disco
Risolto. Avevo inserito il fix 4.20 qsv per il tipo di cobra che ho e non andava quindi ho ripristinato l'originale e ora va. Grazie a tutti per i suggerimenti
Segnalibri