Salve ragazzi
volevo sapere come posso aggiornare multiman visto che gli ultimi titoli non mi fa giocare perche mi chiede di aggiornare i giochi. Giochi tipo f1 2013 oppure pes 2014. La versione del mio multiman e' 04.14.00.
Aiutatemi mi spiegate come posso aggiornarlo per far partire i giochi nuovi
grazie mille
fatemi sapere al piu' presto
Per me non c'entra nulla multiMAN,comunque basta configurare la connessione ad internet per la console ed appena lo avvii ti chiede di aggiornarlo,altrimenti prendi l ultima versione dal thread ufficiale,metti il .PKG nella root di una pendrive e installalo dalla XMB da Install Package File.
Ma come faccio visto che quando accendo la ps3 mi dice server multimediale scollegato,mi chiede di aggiornare il sistema ho paura che aggiornando il sistema possa perdere la modifica fatta come posso fare per aggiornarla.scusate la mia ignoranza ma mi dite come fare passo passo b
Ripeto,devi SOLO configurare la connessione ad internet ,non devi aggiornare il sistema,devi avviare multiMAN e ti dirà dell'aggiornamento.Altrimenti usa il metodo alternativo che ti ho detto che è pure quello passo passo
Segnalibri