www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: installazione 3k3y, qualche problema

Regular Member

installazione 3k3y, qualche problema

ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato l'ode, l'ho montato seguendo le vostre istruzioni e sin qua tutto ok, se non che, mi sembra un'assurdità, non riesco ad effettuare il flash del firmware! mi spiego meglio i passaggi che ho fatto:

stavo cercando di installare il firmware 2.02, creo una cartella in una penna usb con tutti i vari file, e sul chip si accende solamente il led rosso, e dico che strano, magari ho sbagliato qualcosa...
    giro su internet e seguo l'indicazione di un tipo che dice di ripristinare la schedina sd con il firmware 2.02, e la, si accende il led blu e rimane fisso!!"! (preciso che prima di rimanere fisso fa una decina di lampeggi veloci).
    ho anche il remote display dato che ho anche x360key e attaccandolo questo non si illumina, vorrei aggiornare al firmware 2.07 ma proprio non so dove sbattere la testa e chiedo a voi che siete dei geniacci.
    grazie per l'aiuto

God L'avatar di Titty
    Mi spieghi dove hai letto di crear euna cartella x fare l' update?

Fa na cosa: leggi bene il tutorial che trovi qin questa sezione... [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/]TUTORIAL HARDWARE PS3 & PS3 SLIM[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    non ho creato nessuna cartella, ho sbagliato io a scrivere, volevo solamente dire che nella root della penna usb ho inserito tutti i file inerenti al flash del firmware, in questo caso stavo facendo un flash del firmware 2.02 (il tipo ha fatto una guida per una prima installazione dal fw 2.02)

God L'avatar di Titty
    Fors enon è chiara una cosa... FW 1.2 o 3.54 sempre quello è il metodo... cmq

Altra cosa: su che console lo stai montando?

Cmq se leggi la pabella errori del 3k3y noti ke led Fisso indica di controllar eil Flat che dal 3k3y va alla console oppure i punti E-H della qsb
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    lo sto montando su una ps3 fat 40 gb modello cech.g, ho controllato i flat e sono tutti corretti,

mi preme il fatto che non si accenda il remote, tutto qua
    Ultima modifica di andrea87ca; 03-02-14 alle 23: 32

God L'avatar di Titty
    Sicuro che il verso sia corretto?

Cmq prova questo Fw: [url=http://adf.ly/5798998/http://xkeydownloads.com/3k3y/3K3y-02.07.zip]AdF.ly - shrink your URLs and get paid![/url]

Almeno passi a una versione superiore

Regular Member
    be sicuramente non ho sbagliato dato che ho seguito per filo e per segno le immagini del vostro tutorial, se vuoi ti posso anche caricare una foto, anzi lo faccio: [url]http://cdn.imghack.se/images/1dff5ec2c32aa624f1fe52976be82169.jpg[/url]

non ti preoccupare per la micro sd, l'avevo appena tolta per fare quella cosa ma l'ho rimessa dopo
    Ultima modifica di andrea87ca; 03-02-14 alle 23: 43

God L'avatar di Titty
    Se i flat sono corretti prova il file che ti ho linkato

Se nn va prova a rigenerare l' SD... se nn va... è difettoso

Regular Member
    ok ora provo grazie

Open Member L'avatar di Vale
    Allora, hai provato?? come va, funziona??

facci sapere

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Allora, hai provato?? come va, funziona??

facci sapere
    si ragazzi scusate, mi sono dimenticato di rispondere, il 3k3y funziona tranquilli, l'ho montato sulla ps3 di mio nipote e funge bene

ciao andrea, dove l'hai preso il 3K3Y???
    puoi risp anche in pvt
    grazie

iCouch L'avatar di guerrierodipace

R: installazione 3k3y, qualche problema

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    ciao andrea, dove l'hai preso il 3K3Y???
    puoi risp anche in pvt
    grazie
    Per quale modello di ps3 ti serve?

inviato dal mio...fermacarte

Mah, la mia è la FAT CECHG04, ma al momento sto optando al downgrade; poi più in la installerò anche l'ode, tanto credo che funzioni ugualmente anche so su ad esempio cfw rogero, o sbaglio??

God L'avatar di zeruel85
    E che ti serve l'ODE su una console con CFW, oltretutto vecchia e che sta per morire?!? Per non parlare del fatto che hai la lente rotta (l'ho letto nell'altro thread).

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    E che ti serve l'ODE su una console con CFW, oltretutto vecchia e che sta per morire?!? Per non parlare del fatto che hai la lente rotta (l'ho letto nell'altro thread).

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    caio zeruel, è una mia curiosità.
    Infatti nell'altro post chiedevo se fosse possibile far partire i giochi con cfw anche se con lettore per il quale bisognerebbe sostituire la lente.

e poi, se una volta installato un cfw, volessi provare a giocare anche on line, se fosse possibile intsallare un ode e se qusto, in presenza di un cfe e non ofw, funzionerebbe ugualmente.

P.S. ne approfitto che sei on line zeruel per chiederti come si fa a mandare un messaggio in pm?? grazie
    Ultima modifica di Vale; 07-02-14 alle 09: 00

God L'avatar di Titty
    I messaggi Privati sono disabilitati a tempo indeterminato.

l' Ode funziona indipendentemente dal CFW

Anche se hai un CFW è consigliabile riparare la lente del Drive BD

grazie mille titty, si comunque la riparò.

Junior Member
    Per Titty
    io non riesco a farla funzionare ho seguito alla lettera la tua guida nella sezione guide, per una PATA CECHG da 60gb, ho seguito la procedura con firmware originale, pescando il d1 da un gioco originale che posseggo e scaricando il file IRD dal database, perche non ho il ripper, sulla 3k3y ho inserito direttamente l'ultimo firmware il 2.07.

God L'avatar di Titty
    Si ma la versione 2.07 se non erro non necessita di inserire il D1 sul config...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello