www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: installazione 3k3y, qualche problema

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si ma la versione 2.07 se non erro non necessita di inserire il D1 sul config...
    quindi consigli di togliere il d1 e provare ad aggiornare? per rigenerare la sd cosa devo fare?

God L'avatar di Titty
    X rigenerare l' SD devi reperire l' immagfine di recovery... se esiste la trovi sul forum 3k3y

Prova con il metodo via boot diretto... in teoria va. NOn ho provato il 2.07 su FAT
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    X rigenerare l' SD devi reperire l' immagfine di recovery... se esiste la trovi sul forum 3k3y

Prova con il metodo via boot diretto... in teoria va. NOn ho provato il 2.07 su FAT
    Col tool per ripristinare la sd ho ripristinato la sd alle impostazioni di fabbrica, poi come consigliano sul forum ufficiale ho effettuato il caricamento del firmware con i 3 update, prima il rootfs e uImage, poi fpga e come ultimo update 3key.cfg e gyo.db. Ora la modifica funziona perfettamente ma non mi funziona in modalità originale quando accendo la console col bd inserito non si carica e rimane la schermata nera a video e devo spegnere la console da tasto posteriore
    Ultima modifica di favste; 26-03-14 alle 19: 10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello