www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande niubbe su 3k3y su console slim

Membro

Domande niubbe su 3k3y su console slim

Come da titolo, sono al secondo ode 3k3y questa volta su ps3 slim.
    Pertendo dal presupposto che a console accesa senza disco ho i 5 lampeggi, il tutto teoricamente dovrebbe funzionare.
    Sfiga nr.1 collego l'hard disk all'adattatore usb collegato a sua volta alla console e questa non ce la fa ad alimentarlo, risolvero in seguito...
    Carico il firm su pendrive insieme al file .cfg e ho i soliti 5 lampeggi e nessun disco dati nel menu foto.
    Dove sbaglio?

God L'avatar di Titty
    Scusa... cosa centr ail Fw? L' Update parte in automatico non lo avvii tu
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Ok non avendo il dongle ed avendo aspettato 15 minuti penso sia stato anche fatto. Il problema più grande è che non mi appare mai l'icona disco dati.
    Collego hard disk (alimentato con il caricatore del cellulare visto che la porta della ps3 non ce la fa) con cartella games contente un immagine gioco, il file .cfg sulla root, console spenta e senza disco dentro. Avvio e l'icona disco dati non compare nemmeno a pagarle, salto qualche passaggio?
    Fw di sistema 4.21 ma non credo c'entri qualcosa.
    Ultima modifica di cicc80; 20-01-14 alle 19: 11

Membro
    MI rispondo da solo perche ho trovato la soluzione :-)
    Hard disk con il solo file cfg e cartella games, per fa apparire il menu disco dati, almeno su slim con 3ks-r bisogna inserira il disco originale, selezionare l'iso, espellere quando viene chiesto, poi reinserirlo e ci si trova il gioco nel menu gioco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello