www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: quale ode su superslim

Junior Member

quale ode su superslim

Come da titolo mi sapreste consigliare quale ode e' consigliabile montare su una ps3 superslim credo cech 4004 da 500gb
    grazie

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    E3 ode forever

God L'avatar di zeruel85
    Quello che ti piace di più. Ognuno ha i propri pregi e difetti. A me piace molto E3 ODE PRO per la sua semplicità di utilizzo, ciò non significa che snobbo gli altri due. Occhio soprattutto a due cose:

1) Il disco originale compatibile con il database del ODE che comprerai.

2) La compatibilità del hdd, non tutti infatti vanno bene. Solitamente Western Digital e Verbatim sono i più supportati.

Junior Member
    quanto cambia con il cobra ode anche a livello di iso grazie anche per la tempestiva risposta che mi hai gia dato

God L'avatar di zeruel85
    Non capisco la domanda. Le ISO sono ISO, che vengano avviate dal Cobra o dal E3 poco cambia... Diciamo che finora il Team Cobra ha risposto bene in termini di supporto ed espansione dei "gadget", del tipo supporto ai giochi PS1, BD Movie, ecc. E3 invece ha un'interfaccia super intuitiva e lo switch tra emu mode e passthrough è veramente fenomenale, il tutto con pochi click di joypad, a differenza del Cobra che va spostato un interruttore a console spenta.

Junior Member
    mi sembrava che qualche ode aveva necessita di un file di extra per creare la iso il dubbio che avevo per l ode sulla superslim era la compatibilita del hd io sulla mia slim (cech 3004) ho un cobra ode con l' hd sata da 2.5 lo devo alimentare a parte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello