www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Emulatore per Mame su Ps3

Junior Member

Emulatore per Mame su Ps3

Ciao a tutti,

sono nuovo e quindi non so se ho azzeccato il posto giusto dove aprire una discussione. Io ho una ps3 con CFW 3.55 e una vecchia versione di Multiman. Volevo installare un emulatore per mame e cercando in giro ne avevo trovato qualcuno, ma nessuno mi ha funzionato. Allora chiedo a voi se potete indicarmi un emulatore funzionante al 101% e anche dove lo potrei rimediare.

Grazie per chi mi vorrà aiutare.

Massimo

Open Staff L'avatar di X-ray
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-ps3-ps3-slim/15993-mini-tutorial-unofficial-retroarch-mame-0-78-emulatore-standalone-ps3.html#post204081[/url]
    .

Junior Member
    Ciao,

mamma mia che servizio completo. stasera provo subito (sperando che vada bene)

Ti posso chiedere un'altra cosa? se io avessi sulla mia pendrive alcune rom, dove le devo andare ad installare?? e soprattutto, come si installano??

Grazie

Master member L'avatar di Mauroz
    non so se sia come su 360, ma basta che una volta lanciato l' emulatore selezioni il percorso delle rom o che nel relativo file .ini ci sia il percorso dove tu le metti, prova a leggere il readme dell' emulatore

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    ricordo che, tranne per alcune rom non protette da copyright, il download e il possesso delle rom è legale solo nel caso si abbia la scheda originale, anche non funzionante
    Ultima modifica di Zambot3; 14-01-14 alle 20: 32

Regular Member

R: Emulatore per Mame su Ps3

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    non so se sia come su 360, ma basta che una volta lanciato l' emulatore selezioni il percorso delle rom o che nel relativo file .ini ci sia il percorso dove tu le metti, prova a leggere il readme dell' emulatore
    Devi aggiungere anche il bios della piattaforma nella cartella delle rom

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Junior Member
    Buonasera a tutti!! Intanto volevo complimentarmi per il sito, davvero eccellente!! ora vorrei sapere come trovare le Roms Mame per PS3, stò impazzendo!! aiutatemi perfavoreee!! Grazie anticipatamente a tutti.

God L'avatar di zeruel85
    Non lo scoprirai di certo qui. Molte rom sono protette da copyright e come avrai letto nel regolamento non forniamo supporto alla pirateria. San google ti aiuterà sicuramente.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello