www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ultraslim bloccata con aggiornamento software

Banned

Ultraslim bloccata con aggiornamento software

Ragazzi ho un problema con una ps3 che si è bloccata con l'ultimo aggiornamento. Praticamente riparte sempre con la percentuale di aggiornamento e si ferma al 99%. Cosa posso fare per sbloccarla?

p.s.

Ovviamente monta un ODE 3k3y

God L'avatar di Titty
    Hai vero aggiornato in mod pass vero?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    il cliente me l'ha portata così dicendomi di si. Comunque è una 12 gb senza hd interno

God L'avatar di zeruel85
    Apri il coperchio, accendila e fai l'update. Se non va in questo modo, hai problemi hardware, magari alla QSB saldata male, o al lettore che non viene visto dalla console.

Banned
    sto provando come dici. ovviamente basta che accendo e parte da solo. la pennetta non ho modo di fargliela vedere, altrimenti provavo tramite usb

p.s. lui mi dice che comunque ci giocava regolarmente fino all'aggiornamento. possibile sia un problema della qsb?

Banned
    col coperchio aperto si ferma prima dell 99% (tipo 75%) e scrive: Si è verificato un errore 8002F14E. Scollegare etc etc.

non vorrei che fosse un problema del drive. dovrò riaprirla e controllare sennò non se ne esce
    Ultima modifica di sim.sini; 03-01-14 alle 11: 53

God L'avatar di Titty
    Io preverei a riaprire e verificare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Scollega il dongle 3k3y e riprova con pennetta usb e update ufficiale Sony (ovviamente accendila sempre con coperchio aperto e rimuovi l'eventuale dvd).

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scollega il dongle 3k3y e riprova con pennetta usb e update ufficiale Sony (ovviamente accendila sempre con coperchio aperto e rimuovi l'eventuale dvd).
    fatto, ma comunque riparte da sola con l'installazione, e si ferma al 77% con l'errore scritto prima.

rimane solo che aprirla credo

God L'avatar di zeruel85
    Eh allora ti tocca per forza.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    E' l'errore che da quando non trova una periferica hardware nel ceck di controllo dell'update , in questo caso il lettore bluray ,presumo siano da controllare i contatti, sistemato quello riparte e lo finisce.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Banned
    infatti ho risolto così. ha rilevato il drive e rifunziona tutto correttamente

Banned
    ma hai dovuto rifare le saldature o solo sistemare i cavi del 3k3y?

Junior Member
    Scusate ragazzi, ho una superslim con 3k3y... Posso aggiornare il sistema ps3 avviandola con coperchio aperto e aggiornando da internet tranquillamente Senza rischiare di fare danni?

God L'avatar di zeruel85
    Oltre al coperchio aperto ti consiglio di staccare il dongle usb.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •