www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 97
Like Tree6Likes

Discussione: superslim con e3ky

Junior Member

superslim con e3ky

Salve a tutti,
    due giorni fa ho ricevuto la mia superslim con 3k3y modificata dal sito r**********s.
    Il problema è che non ho ricevuto alcun disco con i file da mettere, tantomeno un foglietto che mi spiegasse come utilizzare la modifica!
    Grazie al forum però ho capito molte cose e per questo vi ringrazio.
    Tuttavia ad oggi, nonostante abbia seguito alla lettera le procedure indicate e nonostante gli innumerevoli tentativi non sono riuscito a far partire nessuna ISO. Quindi vorrei chiedervi alcune cose:

1) avviando in modalità emulazione e inserendo in mio HD con la iso dentro, nel menu foto non mi compare nemmeno la cartella disco di dati, è normale come cosa? o magari potrei aver sbagliato la ISO e quindi non compare proprio il menu?

2) sono senza telecomandino, quindi come faccio a capire che versione del firmware 3k3y ho installata? e soprattutto se ce l'ho installata perchè mi sta venendo il dubbio...

3) come faccio ad installare multiman? ho scaricato la iso dal sito di 3k3y ma mettendola nella cartella games dell'Hard disk non trova nemmeno quello!

HELP...grazie

God L'avatar di Titty
    Scusa... per vedere s ehai il 3key mi sembra piuttosto facile... hai il dongle esterno? Si? Allora hail il 3k3y

COme hai creato i game? Sicuro cheil disco boot usato sia supportato? E l' HDD?

Senza remote non puoi vedere la rev Fw installata sul 3k3y
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Si ho il dongle esterno... Ma dico oltre alle componenti hardware come faccio a sapere se mi hanno installato il FW del 3k3y? Mi viene il dubbio perché non mi compare mai il menu disco di dati sotto la sezione foto!
    Il game l'ho creato con isotool seguendo la procedura descritta nella sezione del forum.
    Il disco boot è fifa 2011 e sto provando a far partire la ISO di fifa14, come faccio a sapere se il disco è supportato?
    Per quanto riguarda l'hard disk ho provato con una pen drive Kingston da 16gb, un HDD della WD da 1 Tb e anche con un HDD da 500 Gb alimentato della Packard Bell...

God L'avatar di zeruel85
    Mi permetto di correggere in parte il mio amico Titty. Si può vedere il firmware del 3k3y anche senza Remote, però prima di tutto va visualizzata l'icona Disco Dati nel catalogo Foto. Dopodichè all'interno, oltre alla cartella col nome del tuo hdd, ci sarà anche un'altra cartella chiamata About, con tutte le info sul dispositivo ODE.

Junior Member
    Ma il problema è che a me non compare mai l'icona disco dati...

God L'avatar di zeruel85
    Come l'hai creata la ISO? E' decriptata vero?

Comunque avrebbero dovuto fornirti maggiori dettagli loro, ma mi sa come lavorano...

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di correggere in parte il mio amico Titty. Si può vedere il firmware del 3k3y anche senza Remote, però prima di tutto va visualizzata l'icona Disco Dati nel catalogo Foto. Dopodichè all'interno, oltre alla cartella col nome del tuo hdd, ci sarà anche un'altra cartella chiamata About, con tutte le info sul dispositivo ODE.
    Vero... dimenticato... è che io avendo il remote non mi pongo questi problemi

Cmq se non ti vede nemmeno il disco è un problema sicuro del boot usato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ma non è che nel HDD in cui metto la ISO devo mettere anche altri file di 3k3y?

Junior Member

R: superslim con e3ky

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio

Cmq se non ti vede nemmeno il disco è un problema sicuro del boot usato
    Ma su un video di YouTube ho visto che alcuni fanno partire la ps3 senza disco di boot, poi vanno al menu foto e compare il menu disco dati, e solo dopo aver selezionato il gioco aprono il coperchio e inseriscono il disco... Quindi siccome a me non compare proprio disco di dati non credo sia un problema di boot

God L'avatar di Titty
    Allora, su super slim è l ostatus del cassetto ad attivare l' emu... quindi partendo con il cassetto chiuso l' emu è attivo. Se non ti compare proprio nulla o è un problema di HDD... o dello stesso 3k3y

Junior Member
    Ma quindi sul HDD devo mettere solo la cartella Games... O devo mettere qualche altro file che serve per far funzionare 3k3y?

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Come l'hai creata la ISO? E' decriptata vero?

Comunque avrebbero dovuto fornirti maggiori dettagli loro, ma mi sa come lavorano...
    Si ho provato sia con quella fifa14.dec.Iso modificando il nome cancellando dec , che con quella ISO che mi esce fuori dopo ISO crypto

God L'avatar di Titty
    se hai letto il tutorial non dovresti chiedere cosa inserire nella cartella games...

Se non ti compare il disco dati è un problema di HDD non riconosciut oo di problemi al Dongle USB o di flat.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    se hai letto il tutorial non dovresti chiedere cosa inserire nella cartella games...

Se non ti compare il disco dati è un problema di HDD non riconosciut oo di problemi al Dongle USB o di flat.
    ho letto il tutorial...infatti non chiedevo cosa mettere nella cartella games, ma proprio nell' HDD: se devo inserire qualche file necessario al funzionamento dell'emulatore...

God L'avatar di Titty
    Se fossero necessari file l' avrei scritto...

Junior Member
    ho provato anche solo con la iso del multiman per vedere se magari sbaglio a creare la ISO... ma niente...non compare nulla ne in foto ne in gioco...ho provato con 3 HDD diversi...possibile che siano tutti incompatibili?
    Proprio non riesco a capire...

God L'avatar di Titty
    RImandala a controllare....

Junior Member
    Mi sa che mi conviene... Ho mandato un paio di mail al supporto ma loro mi dicono di leggere i procedimenti... Ora ho mandato un'altra in cui ho spiegato la situazione in dettaglio... Speriamo mi rispondono...
    Vi terrò aggiornati, intanto grazie mille siete stati molto gentili!

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Attenzione che il 3k3y su super slim a volte necessita di aprire e chiudere il vano disco una seconda volta anche dopo l'avvio e aver collegato l'hd esterno per visualizzare l'icona in homebrew.Ovviamente se tutto il resto è fatto ad ok.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Attenzione che il 3k3y su super slim a volte necessita di aprire e chiudere il vano disco una seconda volta anche dopo l'avvio e aver collegato l'hd esterno per visualizzare l'icona in homebrew.Ovviamente se tutto il resto è fatto ad ok.
    Ho provato... Infatti c'è scritto anche nel tutorial di questa eventualità...
    Ho provato anche inserendo nel HDD solo la ISO del multiman in una cartella Games ma niente nemmeno con quello...
    Se non funziona nemmeno con la ISO del multiman che è al 100% sicura mi sa k c'è qualche problema serio vero?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello