www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 97 di 97
Like Tree6Likes

Discussione: superslim con e3ky

Junior Member
    Niente da fare ragazzi... Dopo diverse mail e telefonate niente da fare... Ho dovuto pagare... Hanno detto che loro le console le testano ed è sicuramente stata spedita funzionante e che io ho rotto il cavetto del dongle... Tutte balle!
    Se posso darvi un consiglio non acquistate da questi ladri...

God L'avatar di Titty
    Mi dispaice... io cmq avrei rifiutato la riparazione e mi sarei rivolto altrove... tanto pagare x pagare sicuramente avresti speso meno... Almeno fatti mandare i pezzi rotti. Visto il costo ti hanno sostiuito l' intero ODE... fatti dare i cocci rotti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    No hanno sostituito solo il cavo... 22 € di spedizione e 60€ per un cavo!!!

Newser L'avatar di xboxbs
    che figli di buonadonna
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Regular Member L'avatar di bimbo80
    hanno anche la modifica per xbox one ......a 129 euro.....

che pagliacci

al prossima volta affidatia gente seria.....bastava dare un occhiata allo sponsor prima

che ho consigliato a molti miei amici in chat sul live x la modifica simile su 360 la xkey
    Ultima modifica di bimbo80; 17-01-14 alle 17: 20

God L'avatar di Titty
    Ma scusa... la motivazione di un prezzo così elevato x un flat? Te l' hanno data?
    Cmq io avrei rifiutato la riparazione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di bimbo80
    gli hanno cambiato tutto il flat non costa cosi tanto

tra l altro c'e il distributore italiano dei flat x ogni misura proprio in italia quello x 360 costa scarso 1,70 euro
    Ultima modifica di bimbo80; 17-01-14 alle 17: 24

Junior Member
    Hanno detto che hanno sostituito il flat e "ripristinato" la modifica...
    Bimbo80 hai ragione, ma la console non l'ho comprata io mi è stata regalata...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non si smentiscono mai, ma nonostante tutto qualcuno cade sempre nella tela del ragno, in bocca al lupo

Junior Member
    Allora Ragazzi aggiornamento da quei Bomber di rec*******s...
    Mi è appena arrivata la ps3 ma senza il coperchio laterale!!
    Almeno però questa volta la modifica funziona... Ora ho mandato una mail x farmi spedire il coperchio... Incredibile questi qua oh

Regular Member L'avatar di computereconsole
    sempre loro.,...ahahah
    conosco molti miei clienti che avevano inviato le xbox360 per l'RGH a RB e appena tornate a casa non funzionavano..cosi l'hanno rispedite e subito l'email con scritto che la console era stata manomessa e hanno ripagato la modifica.

aquilus
    Guest
    C'è un'offerta speciale...paghi 2 e prendi 1

Ovvero paghi 2 volte la modifica tanto la prima volta non funziona...la seconda funziona ma c'è qualche accessorio mancante che ti spingerà a pagare una terza volta. Ma LOL....

Junior Member
    ragazzi anche io ho lo stesso problema non mi legge il disco dati la modifica l ho fatta anche io da RB la play l ho già spedita 2 volte , la prima volta per la modifica la 2 perchè ho fatto l' aggiornamento delle ps3 e mi è uscito un errore durante l' aggiornamento . ma la modifica non è mai andata , ditemi se sbaglio io attacco alla mia ps3 spenta l' oled con attaccato l hd senza cd dentro al BD . avvio la console si accende l' oled ma rimane la schermata fissa xkey 1.1 . dopo che si è avviata inserisco un gioco originale in questo caso devil may cry 4 . vado su foto e non mi esce il disco dati cè un icona con scritto usb ( E3OS1.23 press V ) io premo triangolo visualizza tutto ed escono due cartelle ( press O to select new game ) e l' altra (Press O to PS3 BD drive ) clicco su una delle 2 cartelle e mi sputa fuori il disco dal BD (la mia console è una slim ) cosa mi consigliate di fare ??? AIUTATEMII

Demon
    Guest

R: superslim con e3ky

e il bello che si vogliono fare pagare che str...... ma andate a pascolare le mucche RB

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ciccio, questo pensa di avere un 3k3y e c'ha un e3 ode. Ma prima di dire cagate leggete quello che la gente scrive?
    zeruel85 likes this.

Junior Member
    il problema che io avevo acquistato il 3k3y, si vede che loro si sono sbaglieti e mi hanno installato un E3ode , infatti io ero sicuro di avere un 3k3y e ho sono pure acquistato un oled e adesso mio sono acccorto che è un E3 ode. ma le iso non mi vanno lo stesso
    Ultima modifica di watt; 01-02-14 alle 15: 45

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    GLi costa meno,niente sbagli o cavolate simili

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello