www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 3k3y Superslim anomalia

Banned

3k3y Superslim anomalia

Sulla mia superslim ho montato il 3k3y e va tutto regolarmente. Ho notato però ultimamente che al primo avvio non riesco a visualizzare il disco dati. Così spengo la console, riaccendo ed appare. In questi ultimi giorni devo fare sempre questa doppia accensione. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

God L'avatar di Titty
    Hai provato semplicemente a fare apri\chiudi del cassetto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Sì, succede specie con i Sata 3.0. Fai una cosa. Prova a costruire lo Static ISO Menu, seguendo questo PDF, e vedi se migliora la situazione.

[url]http://www.3k3y.com/files/1113/7872/9005/ISOMenu.pdf[/url]

Banned
    si anche se apro e chiudo non mi si fila. devo solo riavviare per farla partire. proverò con lo static menù stasera

Banned
    ieri sera ho creato lo static menù e abilitato nel config. Sembrava funzionare, ma questa mattina ho fatto la prova e faceva ancora la stessa cosa. E' come se la prima partenza a freddo fa cilecca

Banned
    Ragazzi ho provato anche il nuovo menù sulla mia superslim, ma ho sempre lo stesso problema assurdo. Devo accendere 2 volte la console perchè mi funzioni la modifica. Sembra come se a freddo non vada. Alla seconda accensione legge e parte. Ovviamente anche alla prima parte in emulazione, ma non funziona. Tutte le superslim che ho fatto fino ad ora non fanno questo difetto, ma ovviamente solo la mia che vorrei vendere. Vorrei eliminare questo difetto prima di darla via. Cosa mi consiglate di fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •